Capitani Coraggiosi

tripautoo-logo-small

In un panorama economico che vede il nostro paese ancora in forte difficoltà, fa piacere notare che ci sono giovani che hanno il coraggio di fare impresa cercando soluzioni innovative e senza ricorrere a contributi o aiuti esterni.

Ci riferiamo agli inventori del sito Tripautoo, due cugini che hanno deciso di dar vita ad una startup in grado di semplificare la vita a quanti desiderano cambiare auto. Infatti grazie al loro sito, è possibile ricevere comodamente nella propria mail i preventivi e le offerte delle concessionarie relative al modello che desiderate.

Non solo: in Tripautoo è possibile vedere anche le recensioni dei clienti e news interessanti dal mondo dell’automotive.

Quello che più ci ha colpito è la voglia di fare dei due titolari e il coraggio di mettersi in gioco senza cercare aiuti o finanziamenti esterni. Capitani coraggiosi che hanno deciso di fare impresa e innovazione in un paese dove entrambe le parole sembrano sempre più colpe piuttosto che meriti.

A loro ed a Tripautoo il nostro più sincero in bocca al lupo. Per chi desidera visitare il sito e provare i servizi, eccovi il link www.tripautoo.it

Luca Campolongo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...